February favorites | Beauty

12:59


Con un po' di ritardo sono finalmente riuscita a creare la mia prima Fav List dei prodotti che più ho utilizzato nell'ultimo periodo. Alcuni prodotti sono totalmente bio, in particolare i prodotti per il viso, skincare e make up, mentre gli altri sono semplicemente dei must have!
1  Naked 2 Basics by Urban Decay- Chi non ha almeno una palette della UD nella propria toletta? I loro ombretti sono probabilmente i migliori in commercio, per rapporto qualità prezzo e per la vastità dei colori, soprattutto opachi, nella palette! Il make up giornaliero prevede una base con Stark, probabilmente il mio preferito fra i matt della Basic, mentre per un look più intenso di solito creo un mix fra Cover, Primal e Undone.
 Eyebrow set by Catrice- Dopo aver fatto un'approfondita ricerca sul kit low-cost perfetto per le sopracciglia, dopo aver utilizzato a malincuore il set della Essence, sono finalmente riuscita a trovare qualcosa che rispecchiasse al meglio le mie aspettative: il kit all'interno contiene due cialdine, una dark blonde e l'altra totalmente marrone ( più chiara rispetto a quella della Essence), una mini pinzetta e un mini pennellino con pettinino. L'ombretto, abbinato alla matita per sopracciglia di Essence per definire la parte finale, a mio parere è la combo perfetta! 
3  Lozione micellare by Avril- Questa lozione a mio parere è sicuramente uno dei prodotti migliori che abbia mai provato negli ultimi sei mesi: da gennaio la utilizzo (sostituendo l'acqua micellare della Venus) anche due volte al giorno e non ho ancora raggiunto la metà della confezione! Il prodotto ha un ottimo profumo e applicato sul viso con un dischetto di cotone, rimuove tutti i residui di trucco, creando una detersione sulla pelle che aiuta a pulire a fondo la pelle. Dopo aver risciacquato la pelle risulta morbidissima. E' adatto a tutti i tipi di pelle! 
4  Fondotinta Sublime by Purobio- Il secondo prodotto top degli ultimi mesi è sicuramente il fondo della Purobio! Contentissima di essere riuscita a trovare finalmente il fondotinta adatto alla mia pelle mista/delicata. La media coprenza, il finish opaco e la durata sono le caratteristiche che rendono questo fondo il migliore tra quelli acquistati in precedenza ( e ne ho comprati veramente tanti!). Io ho scelto la colorazione 03, ma in commercio ne esistono ben 6, sia con sottotono giallo che rosato. A voi la scelta! 
5  Siero viso purificante by Biofficina Toscana- Sarò sincera, mi aspettavo qualcosa di più da questo siero purificante! Il profumo è davvero ottimo, la confezione è perfetta con il contagocce, in modo da non sprecare il prodotto ma forse sulla mia pelle non ha avuto un enorme successo. Magari con la stagione estiva mi ricrederò, in ogni caso non voglio ancora bocciarlo.
6- 500 Caramel Cupcake by Rimmel- Lo smalto migliore che continuo ad utilizzare ininterrottamente da quando l'ho acquistato lo scorso maggio! E' un colore adatto per tutte le stagioni, elegante e sobrio! Perfetto per le cerimonie di ogni tipo ( io l'ho utilizzato alla mia laurea) e il costo è davvero mignon! 
Quali sono i vostri must have del mese? Avete provato i prodotti che mi sono piaciuti di più durante il mese di Febbraio? 







You Might Also Like

29 commenti

  1. Ciao cara,alcuni di questi prodotti non li conoscevo ancora..cconcordo col fatto che gli ombretti UD siano tra i migliori in commercio...se potessi collezionerei tutte le palette!! purtroppo costano un pò :(
    Grazie per questo post, a presto, un bacio!!!

    RispondiElimina
  2. I have Naked Basics 1 and Iam absolutely happy for it :) Iam following you know. Kika – Blog for smile

    RispondiElimina
  3. Such a great product! and Naked product is a best to use ^^

    Would you like to support each other by follow on GFC & G+?
    Please Let me know if you follow me and I’ll follow back asap!

    Love xx
    Official Seol ♥

    RispondiElimina
  4. Io sono alla mia seconda confezione di Sublime *.* ti va uno scambio di iscrizioni? Io seguo con piacere :)

    RispondiElimina
  5. peccato che da me non si trovi la catrice interessante il duo per sopracciglia

    RispondiElimina
  6. La naked devo prenderla prima o poi!
    PS: complimenti per il blog, sono una tua nuova follower! Passa da me se ti va ;)

    RispondiElimina
  7. Ho sentito parlare benissimo del fondo di PuroBio, tocca solo a me acquistarlo! :* kiss kiss

    RispondiElimina
  8. Ho sentito parlare benissimo del fondo di PuroBio, tocca solo a me acquistarlo! :* kiss kiss

    RispondiElimina
  9. Ho ricambiato con piacere l'iscrizione! :)
    anche io tra i preferiti di questo mese ho il fondo purobio! l'ho preso per curiosità, data la sua fama e mi sono trovata benissimo! Molto meglio di quello della so bio :)

    RispondiElimina
  10. Ciao Cristiana ti seguo pure io! Io mi stò trovando da dio con il fondotinta subline della puro bio!
    Un bacio! <3

    Teresa terexina88.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Questo post per me è utilissimo, visto che da un annetto mi sto addentrando nel magico mondo del bio, soprattutto per la skincare!
    L'acqua micellare Avril piace anche a me :)
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Lovely post! I need to try out the Avril micellar water!

    xo
    http://thepinkporcelaindoll.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. Questi fav sono anche i miei! ^^
    Adoro la Naked 2, utilizzo quelli opachi e mi trovo benissimo :)

    baci :)

    Laura

    www.AlidiPolvere.it

    RispondiElimina
  14. ottimi prodotti tesoro ;). un bacione

    Se ti va dai un'occhiata al mio nuovo post:
    http://www.honeyandcotton.org/finalmente-sono-tornata/

    RispondiElimina
  15. Sai che mi piacerebbe proprio provare la Naked 2 Basics ?! Mi tenta proprio *-*

    http://always12345.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. Hi, nice blog, I'm following :)

    https://chicporadnik.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. Ciao Cristina, è un piacere conoscerti.
    Mi piace il tuo blog e gli argomenti che tratta.
    Tra i prodotti di cui hai parlato nel post uno lo conosco molto bene, è il fondotinta di Purobio che uso ormai da mesi, mi trovo molto bene, io lo applico con una spugnetta inumidita e l'effetto che dona è molto naturale.
    Spero di rivederti ancora sul mio blog, ti auguro una buona giornata!

    RispondiElimina
  18. Adoro tutti i prodotti,ma il fondo Sobio è spettacolare!
    XOXO FASHIONSOBSESSIONS | FACEBOOK |
    INSTAGRAM

    RispondiElimina
  19. Ciao, questi prodotti mi ispirano parecchio al momento non ne ho provato nessuno. Sono particolarmente interessata all'acqua micellare e al fondo Purobio sembrano ottimi prodotti
    Grazie per i consigli
    http://mylovecosmetics.blogspot.it/

    RispondiElimina
  20. Nice post ;)

    XX

    Mónica Sors

    MES VOYAGES À PARIS

    NEW POST: FLARED PANTS / ME ON LIVE TV!!

    RispondiElimina
  21. Hi darling, thanks so much for your visit on my blog :) I'm following you on GFC, can you follow me back? This NAKED palette is perfect!
    xx
    http://themarielement.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  22. Interessante la lozione micellare di avril! Sto per terminare la mia acqua micellare di bioderma ed era proprio alla ricera di una valida alternativa! Credo la acquisterò!
    Hai davvero un bel blog! Mi sono unita volentieri ai tuoi iscritti.
    Se ti va ti aspetto da me:

    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  23. Great stuff. Thx for dropping by my place I already followed back #50 Please keep in touch.
    xox
    Lenya
    FashionDreams&Lifestyle

    RispondiElimina
  24. Possiedo quell'acqua micellare di Avril ma ancora non avendo finito quella precedente non l'ho ancora iniziata :/
    Non vedo l'ora ...ne parlate tutte cosi bene :)

    RispondiElimina
  25. Assolutamente ADORO "Sublime" *.* Ti va uno scambio di iscrizioni? :)

    allyouneedisrockbeauty.blogspot.it

    RispondiElimina

Popular Posts

Flickr Images