Mini Haul pt. II | Makeup

06:09

Buon sabato a tutte ragazze! Come anticipato dal titolo, vi mostro la seconda parte dello shopping, questa volta esclusivamente di trucchi, fatta in questo periodo. Vi avviso che alcuni di questi prodotti non li ho ancora testati e non vedo l'ora di farlo!


Urban Decay Super Saturated Waterproof cream eyeliner
Un'amica ti conosce davvero quando sa quali trucchi regalarti. Out of stock sul sito, finalmente posso dire di avere fra le mani uno degli eyeliner che desidero da secoli. Questo eyeliner multitasking permette di utilizzarlo anche per gli smokey e righe sfumate, essendo in crema. Per un risultato ottimale, è consigliato l'utilizzo del pennello angolato, per un tratto più preciso. Non vedo l'ora di provarlo!
Too Faced Better Than Sex mascara
Avere per la prima volta un prodotto Too Faced in mano è un'emozione, ma avere il bramato Better Than Sex è un vero e proprio lusso! Non potevo lasciarmelo sfuggire : ) Ero indecisa fra la versione waterproof o la normale, ma essendo la prima volta che provo questo prodotto e non essendo amante dei waterproof, non ho voluto rischiare. Voi quale versione avete provato? E' davvero meglio del sesso? :D
Kiko Ultra Glossy Stylo SPF 15 n.802
Mi mancava un po' fare acquisti da Kiko, così ho deciso di continuarmi a far del male acquistando un altro rossetto della linea Glossy Stylo salendo a quota quattro. Quest'ultimo è molto chiaro, un nude rosato, cremoso e lucido. 
Kiko eyeshadow n.122/175
Non potevano ovviamente mancare gli ombretti nello shopping! Cercavo da tanto un tortora come base ombretto da sostituire a volte al Stark della Naked2 Basics e considerando validi gli ombretti Kiko, ho voluto provare.
Per definire la matita nella rima interna o semplicemente sfumare all'angolo esterno, ho deciso di provare il 175, un grigio semi metallizzato ma che sfumato bene non è carico di colore. Seppur avendo brillantini all'interno, una volta sfumato sono quasi impercettibili. Ottimo! 

Ragazze questi sono gli ultimi acquisti che ho fatto in questo periodo ma non vi nascondo che presto arriverà un altro haul! Stay tuned : ) 
Quali prodotti avete utilizzato fra questi acquistati? Quali i vostri preferiti? Consigli?
Besos



You Might Also Like

22 commenti

  1. Io penso di prendere il Better con lo sconto di Sephora!
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Prima o poi proverò anche io il Better Than Sex!
    Per quanto riguarda gli ombretti di kiko io solitamente mi trovo abbastanza bene :)
    Un bacio

    http://sabriellee.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Carini i due ombretti che hai preso :)

    RispondiElimina
  4. That products looks interesting)
    I`m following ur blog with a great pleasure via GFC
    Please join me
    Sunny Eri: beauty experience

    RispondiElimina
  5. Devo assolutamente provare il better than sex, ma ho sempre un miolione di mascara aperti da finire e ogni volta mi dico che lo prenderò la prossima volta! Un bacio!

    RispondiElimina
  6. Begli acquisti! Alcuni prodotti li conosco bene e li adoro!

    RispondiElimina
  7. Very nice haul! Thank you for stopping by my blog and leaving the comment! I follow you back with pleasure ♥
    My fashion blog>> Witty Sweety

    RispondiElimina
  8. Ciao Cri <3
    Nuova iscritta ^^
    Ti seguo davvero con piacere :D
    Se vuoi ricambiare mi trovi su

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    Un bacione,
    Ila

    RispondiElimina
  9. hai preso il mascara che io adoro e devo prendere assolutamente anche io ^_^
    http://recensioni-acquisti.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Anch'io da kiko ho trovato un sacco di sconti succulenti ultimamente, anche se la nuova linea con tutte quelle texature autunnali mi piacciono troppo *-* (della serie: degli sconti mi piace la roba della nuova collezione -.-)
    Un bacione!!
    achiuu.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Bellissimi prodotti!

    allyouneedisrockbeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. Ciao Cristina, quante cosine.
    Buon week, a presto.

    Angelica

    RispondiElimina
  13. Adoro Urban Decay, hai fatto begli acquisti :)

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. Thanks for following me! I'm now following you back dear. I love tthe better than sex mascara!
    THE PINK ELEPHANT SHOE // facebook // instagram //

    RispondiElimina
  15. Quel mascara purtroppo l'ho comprato solo una volta ma punto a ricomprarlo perché è davvero PERFETTO!
    ottimi acquisti:D

    Nuova iscritta, se ti va passa da me :D

    www.ninalucarini.blogspot.it

    RispondiElimina
  16. Anche io sto dietro al better than sex da un pò ma non mi decido mai a prenderlo...
    Bellissimi tutti i tuoi acquisti comunque!:)
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. Ottimi acquisti :) gli ombretti Kiko sono una garanzia!
    Bramo anch'io quel famosissimo mascara, ma ne ho diversi aperti da finire... :P
    Baci My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina

Popular Posts

Flickr Images