Mini Beauty Haul | Beauty

06:48

Buon pomeriggio a tutti!
Mi scuso per le mie lunghe assenze ma questo periodo è particolarmente strano per me, mi trovo a dover far sempre cose diverse e mi sento costretta ad accantonare il blog temporaneamente.
Oggi vorrei mostrarvi i piccoli acquisti che ho fatto lo scorso pomeriggio da Acqua & Sapone e OVS, gli unici negozi qui in Campania dove poter trovare i brand sotto citati. Alcuni di questi prodotti sono delle scoperte, altri dei must have per me! Siete pronti?


Tony & Guy Sea Salt Texturising Spray
Aiuta i capelli a mantenere una piega mossa, anche per i capelli-spaghetti come i miei. Il suo profumo è inconfondibile. Bastano pochi spruzzi per avere un effetto beach waves post shampoo. 
Prezzo: 2,99€ (mini size)
Voto:8

Montagne Jenuesse 7th Heaven Red Hot Earth Sauna Masque
Questa maschera è tutto quello che possiate desiderare per sentirvi in una vera e propria spa. Spinta dalla curiosità, acquistai questo prodotto e ne rimasi entusiasta. Appena applicata sulla pelle del viso post scrub, sentirete un lieve calore sul viso, come una vera e propria sauna. Composta principalmente da argilla rossa, aiuta a detergere la pelle grazie all'azione autoriscaldante che apre i pori e purifica la pelle, eliminando le cellule morte e il sebo in eccesso. Una favola!
Prezzo: 1,99€
Voto: 9

Montagne Jenuesse 7th Heaven Dead Sea Mud Pac Masque
Contrariamente alla precedente, questa maschera ai sali del Mar Morto dona freschezza alla pelle, agendo in profondità e conferendo alla pelle una pulizia magistrale. Dopo 15 minuti di posa, non appena la maschera si solidifica, la pelle risulta fresca e pulita, morbida al tatto e luminosa. Le bustine contengono abbastanza prodotto da poter effettuare due, massimo tre applicazioni. 
Prezzo: 1,99€
Voto:8.5

L'Action Hair Mask
Devo ammettere che queste maschere monouso mi intrigano particolarmente. Secondo la confezione conferisce  idratazione profonda e capelli morbidi, grazie all'azione del siero. La bustina infatti è divisa in due parti, contenendo sia maschera che siero, per un risultato ottimale. Tocca solo provarla!
Prezzo: 1,99€
Voto: A breve :)

Essence smalto effetto gel  n. 56
Leggendo varie recensioni positive, incuriosita dalle foto postate su Instagram (trovate qui il mio profilo), mi sono fiondata sullo stand Essence per cercare  qualche colore  adatto per questo autunno. Ho notato quanto ancora vadano di moda i nude, freddi e cupi e così ho  scelto il 56.  Presto su Instagram potrete  trovare qualche foto. Keep in touch!
Sempre allo stand Essence, non poteva non mancare il must have per eccellenza, la longlasting eyepencil nella tonalit black, di cui ve ne parlai nei prodotti terminati.
Prezzo: 1,89€
Voto: A breve :) 

Tony & Guy Shine Gloss Serum
Last but not least il mio adorato siero firmato Tony & Guy. Applicato sulle lunghezze dopo la piega, dona ai capelli brillantezza e morbidezza. Bastano poche pompette per distribuire il prodotto su tutti i capelli, avvolti da un profumo delicato e piacevole. Anche questa in mini size perchè la confezione normale non riesco mai a trovarla :( 
Prezzo: 1,99€ mini size
Voto: 8

E voi? Quali prodotti avete acquistato in questo periodo? Avete provato uno di questi appena citati? Fatemelo sapere in un commento!
Alla prossima :) 





You Might Also Like

4 commenti

  1. Ciao tesoro, sono davvero curiosa di provare le maschere di Montagne Jenuesse.
    Se ti fa piacere ti aspetto sul mio blog.
    Un bacione grande

    www.marilaterlizzi.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Gli smalti di quest'anno della Essence sono tutti stupendi! Hai scelto un bellissimo colore!

    RispondiElimina
  3. Che prezzi da urlo! D:
    Anch'io da OVS trovo sempre un sacco di cosine carine, praticamente sono sempre lì ahahahah
    Un bacio, e bentornata ^^

    achiuu.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. articolo interessante!!! blog scoperto per caso ma divento una follower per scelta! <3
    Spero tu possa passare anche da me :-*
    http://noemimakeup1.blogspot.it/

    RispondiElimina

Popular Posts

Flickr Images