Bio Haul | Beauty

12:01


Buonasera a tutti! In questa giornata uggiosa vorrei mostrarvi gli ultimi acquisti bio che ho fra le mie mani ( più precisamente regali da una mia amica).  I prodotti in questione sono adatti per la cura della pelle del corpo.
L'olio solido scrub de Il calderone di Gaia  è stato il primo prodotto che ho provato subito non appena scartato. Era nella mia wishlist da tantissimo tempo e a quanto pare, sembra essere fatto al caso mio: è una "saponetta" solida contenente burro di karité e semi di papavero che favoriscono un rinnovamento cellulare notevole sotto la doccia. Adatto soprattutto nei punti più critici e concentrazione massima di peli sottocute ( cosce e glutei in primis), lascia una profumazione dolcissima ma non nauseante. Allo stesso tempo, idrata a fondo la pelle grazie ai burri contenuti all'interno. Sconsigliata ovviamente per il viso! Il packaging poi è qualcosa di fantastico: sono innamorata delle scatoline di latta, utili e pratiche soprattutto se il prodotto va utilizzato in the shower!
La maschera all'argilla rosa de Le erbe di Janas è adatta per chi, come me, ha una pelle mista, tendenzialmente acneica ma troppo delicata per preferire l'argilla verde. L'applicazione, con l'aggiunta di qualche goccia di tea tree risulta molto confortevole, completamente differente da quella della Khadì ( recensione a breve, stay tuned!) ma ancora non posso darvi una opinione ufficiale perché oggi mi sono svegliata con la costellazione sul viso, quindi non vorrei che la mia pelle non tollerasse questo tipo di argilla! Vi raccomando di sciacquare bene il viso dopo i fatidici 15 minuti per evitare un effetto Trump sul viso!
Spero di potervi dare un opinione più concreta riguardo questi prodotti, soprattutto sulla maschera!
Fatemi sapere quali sono i vostri nuovi prodotti bio acquistati nell'ultimo periodo o se avete già provato i miei. Come vi trovate?
Un bacio e buon San Patrizio a tutti!

You Might Also Like

21 commenti

  1. Sono molto curiosa della maschera di Le Erbe di Janas, mi piace provare sempre nuove maschere soprattutto quelle che come questa contengono argille.

    RispondiElimina
  2. La maschera ispira anche me, di solito le maschere per pelli miste sono sempre un po' aggressive per me :)

    RispondiElimina
  3. Anche io ho la pelle mista e mi piacerebbe tanto provare la maschera!
    baci
    the Glamour Taste

    RispondiElimina
  4. Da provare ;)

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    RispondiElimina
  5. Sembra ottima questa maschera!
    Io uso spesso maschere per il viso ma all'argilla rosa mi manca!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  6. Sembrano prodotti ottimi cara,ho appena scoperto il tuo blog e mi sono iscritta.Mi farebbe piacere passassi da me e se ti va iscriviti.
    Un bacione
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Ho schiacciato invio prima di terminare il commento precedente, sono una frana.
    Non ho provato questi prodotti, ma lo scrub mi sembra davvero molto interessante. Ti auguro una buona serata. A presto

    RispondiElimina
  9. I never heard os these products but they look lovely, that's what I can say :)
    And I'm now following you ^^

    http://venus-fleurs.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  10. Non ho mai provato nessuno di questi prodotti, ma l'olio scrub mi incuriosisce molto! PEr il viso preferisco altri tipi di prodotti, la mia pelle non tollera il bio :D
    Buon sabato cara :*

    RispondiElimina
  11. Sono prodotti che non ho mai provato ma mi ha incuriosito lo scrub !
    Per quanto riguarda il viso tempo fa utilizzavo una saponetta all'argilla ma è troppo forte per me. Nonostante abbia la pelle mista me la seccava troppo :P

    http://always12345.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Io solo ultimamente sto addentrandomi un po' di più nel mondo dei prodotti Bio, ma fin'ora possiedo poco. In ogni caso sono curiosa di vedere che cosa ne pensi dopo aver provato questi prodottini per un po'... Facci sapere ^_^
    http://sloppina.blogspot.it/2016/03/

    RispondiElimina
  13. Vorrei provare l'olio solido scrub!
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. Mi ispirano molto entrambi i prodotti, ma l'olio solido scrub in particolare mi piacerebbe proprio provarlo! :)
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. La maschera all'argilla la dovrei proprio provare:) mi ispira moltissimo un bacio

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. Great post, thank you for sharing! I really like your blog, let me know if you would like to follow each other!

    adelelydia.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. mi ispirano un sacco già dal packaging, devono essere ottimi entrambi
    buona giornata
    un abbraccio
    <<< tr3ndygirl fashion blog >>>

    RispondiElimina
  18. articolo molto interessante !!!
    http://justnaturaltouch.com/

    RispondiElimina
  19. Hai un blog carinissimoooo! Complimenti <3
    Mi incuriosiscono un sacco questi prodotti, già a partire dal packaging, penso ci farò un pensierino ^^

    achiuu.blogspot.it

    RispondiElimina
  20. Ciao! Grazie per esserti iscritta al mio blog! Io lo ero già del tuo, puoi controllare tra i tuoi lettori fissi! :) Baci!!!
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
  21. Mi incuriosiscono molto questi prodotti, li proverei volentieri =) Baci

    Fashion and Cookies - fashion & beauty blog

    RispondiElimina

Popular Posts

Flickr Images