April Wishlist | Lifestyle

11:19

pics by web



Salve a tutti amici!
Oggi vorrei proporvi la mia wishlist di aprile, senza giri di parole :)
Ogni tanto do un'occhiata al sito di Tiger, dato che nella mia città non c'è ancora uno store (sigh) e mi sono imbattuta in questi simpatici annaffiatoi tipicamente primaverili, davvero dolci!

Non esiste stagione per me senza le fragranze delle Yankee Candle: sono diventate ormai una droga, non riesco più a farne a meno! La mia preferità è senza dubbio Soft Blanket, come vi accennavo già in un vecchio post, ma sono davvero curiosa di sentire le nuove profumazioni primaverili! Adoro associare avvenimenti, persone o ricordi a dei profumi specifici, spesso mi aiutano anche a dimenticare cose che non hanno più senso avere nella mente! 

Parlando di moda, il must have che tutti abbiamo è la giacca di jeans, ma quella che desidero dallo scorso anno ma che ahimè per mancate finanze non ho ancora, è senza dubbio la giacca over della Levi's. Il lavaggio non deve essere troppo scuro, tipico denim, e se è maschile ben venga! 

Continuando con il make up, un altro passepartout che abbiamo nella nostra trousse, soprattutto da un anno a questa parte è una terra con cui fare il famosissimo counturing. Beh quella che bramo da anni è questa della NYX, precisamente Taupe: il colore in questione è molto freddo, adatto al mio incarnato pallido e triste. Sapete dove è possibile reperire online prodotti di questo marchio? Merci!
Quando le giornate migliorano, il caldo inizia a farsi sentire ( beh più o meno) e il sole tarda a tramontare è proprio ora di dire: è quasi arrivata l'estate! Ikea ha proposto per le fanatiche come me un magnifico set, tipicamente estivo, che mi ricorda moltissimo le onde del mare che spero di rivedere quest anno! Per il momento non vedo l'ora di acquistare queste tazze/bicchieri dal blu intenso!
La mia wishlist contiene ( per fortuna) solo due prodotti make up: ho adocchiato queste tinte Wjcon grazie ad uno dei vostri post e mi sono follemente innamorata del num.27, naturale. Spero sia un prodotto valido, non vedo l'ora di acquistarlo! 

Avete presente i must have di cui parlavo prima? Beh, ovviamente il chiodo di pelle fa parte di essi! Il mio caro vecchio chiodo è stato cestinato, dopo una sofferente separazione, ma sono alla ricerca già di un valido sostituto. Adoro le proposte di Zara, ammesso che durino nel tempo!
Altro desiderio che è riposto da anni nel mio cassetto è un paio di New Balance: ricordo quando me ne innamorai anni fa  a Firenze... Voi penserete: invece di desiderare un paio di Loboutin ti accontenti di un paio di sneakers? Ebbene sì!
Last but not least, la fantastica t-shirt vintage di Jurassic Park, uno dei miei film preferiti in assoluto. Ho un sacco di fantastici ricordi dell'infanzia legati a questo film ed è per questo che la maglietta non può mancare nel mio armadio! 
Bene ragazzi, questi sono alcuni dei miei desideri che spero di poter ottenere, in una vita o nell'altra (come diceva Massimo Decimo Meridio). Se avete qualche consiglio da darmi per la reperibilità di alcuni di questi prodotti, ve ne sarei molto grata!
Qual è la vostra wishlist di Aprile? Sentite già la primavera nell'aria?
Vi mando un bacio








You Might Also Like

17 commenti

  1. Great items Really interesting post...thx for sharing! xx

    RispondiElimina
  2. Nella mia lista metterei anch'io i bicchieri ikea, ho voglia di un po' di colore sulla tavola!
    baci!

    RispondiElimina
  3. io AMO jurassic park, conosco il film a memoria *-* voglio quella t shirt è bellissima *-*

    mallory

    RispondiElimina
  4. Io in una ipotetica wishlist metterei sicuramnte la nuova Vice tra il makeup e delle lucine che ho visto all'Ikea per il balcone, per renderlo più carino nelle sere d'estate! Mi sa che ci scriverò un post anche io! Un bacione! Ciao bellissima!

    RispondiElimina
  5. Ciao Cristina, belle quelle New Balance. Io le ho blu e sono comodissime!
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Bellissima la tua wishlist..si sono davvero tantissime cose interessanti e carine come le New Balance!! aaaa...dimenticavo, io amo le Yankee Candle...
    Un bacione Manu

    RispondiElimina
  7. molto carina la tua wishlist! anche io vorrei provare qualche prodotto di NYX compreso il prodottino che hai citato!
    un bacio

    RispondiElimina
  8. Ciao Cristina!
    devo dire che la tua wishlist rispecchia molto anche la mia, soprattutto amo le candele profumate Yankee candle, non possono mancare.
    Adoro il contouring ma devo fare un po' di pratica :)
    Baci!!

    Laura

    www.AlidiPolvere.it

    RispondiElimina
  9. Diciamo che condivido un sacco di desideri con te! A partire dalle New Balance, che bramo da qualche mesetto, continuando con le Yankee (anche io adoro Soft Blanket) e a finire con le tinte Wjcon!
    Facci sapere se e cosa acquisterai di questi prodotti qui, siamo curiosissime ^_^

    http://sloppina.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Ciao cara per le Yankee Candle ti consiglio di provare Lemongrass&Ginger, Summer Scoop e Berry Trifle io le adoro sono davvero irresistibili :)

    RispondiElimina
  11. Lista perfetta cara.
    un bacione ;D

    Se ti va passa a trovarmi,
    Nuovo post: http://www.honeyandcotton.org/impazza-il-tessuto-scamosciato-e-non-solo/

    RispondiElimina
  12. Bellissima la tua wishlist! Mi piace la tinta Wjcon che hai scelto è uno dei miei colori preferiti!
    Un bacio.
    Mary

    http://langolinodimary.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. che bella questa wishlist!!
    bacione <3
    vale
    www.fashionneed09.com

    RispondiElimina
  14. Cia Cristina, bellissima selezione.
    Le New Balance le vorrei anche io.

    Buona domenica.
    Angelica

    RispondiElimina
  15. bellissimi quei bicchieri!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  16. Loved this wishlist. I love the NYX products :)
    xx
    http://themarielement.blogspot.pt/

    RispondiElimina

Popular Posts

Flickr Images