Cotton Plus 2 in 1 review | Beauty

07:51


Salve a tutti!
Oggi vorrei parlarvi di un prodotto per la detersione del viso pratico ed efficace: sto parlando dei dischetti con latte detergente Cotton Plus 2in1.
Devo dire che quando l'azienda mi ha dato la possibilità di provarli sono rimasta piacevolmente sorpresa: sul web sono molto noti e la mia curiosità non faceva che aumentare sempre di più.
I dischetti detergenti Cotton Plus 2in1 contengono all'interno latte detergente che, non appena bagnati (senza strizzarli) applicati sulla zona desiderata, rimuovono ogni residuo di trucco, senza necessità di risciacquo.
I dischetti, in base al tipo di pelle e di zona da trattare, si presentano sia grandi che piccoli, all'aloe vera (per le zone più delicate) o all'olio di Argan. Sono adatti a tutti i tipi di pelle e non hanno bisogno di ulteriori prodotti per struccare.

Dopo quasi un mese di utilizzo, mi sento di poter dare una prima valutazione sui prodotti.
Per gli occhi ho deciso di utilizzare i dischetti piccoli all'olio di argan, dal momento che è una delle zone maggiormente "cariche" di trucco. Applicando qualche goccia d'acqua sul dischetto, si passano sugli occhi, magari tenendoli in posa per qualche secondo, affinchè la detersione sia profonda.
Ho notato che ultilizzando i dischetti all'aloe lo struccaggio degli occhi avviene più lentamente.

Per il viso invece i dischetti si presentano su una forma leggermente più grande, ma il principio di attivazione del detergente è il medesimo.
Contrariamente agli occhi, per il viso scelgo di utilizzare quasi sempre i dischetti verdi, contenente aloe. Il profumo che emanano ogni volta è davvero fantastico e risultano delicati ma efficaci allo stesso tempo.
Mia madre, con pelle secca, utilizzando i dischetti rossi all'argan, è rimasta piacevolmente stupita della praticità ed efficacia.

 Sul retro dell confezione, vengono elencati i principi attivi del prodotto e le istruzioni su come utilizzare al meglio i dischetti. Le confezioni inoltre sono davvero comode ed originali, diverse dal solito. Di seguito, il prima e il dopo di un utilizzo del prodotto su eyeliner, matita e mascara.
Sommariamente, mi ritengo molto soddisfatta di questi prodotti, innanzitutto per la praticità in sè per sè: ho sempre desiderato un unico prodotto, diverso dalle solite salviettine stuccanti che non amo particolarmente. In secondo luogo sono molto efficaci, soprattutto per rimuovere il mascara.


E' possibile visitare il sito Cotton plus 2in1 o la loro pagina Facebook per scoprire il punto vendita più vicino a casa vostra. 

You Might Also Like

12 commenti

  1. Quelli mini sono la mia salvezza *.*

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Io non ne posso più fare a meno!!
    Sono insostituibili, continuo a farne scorta :D
    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Fantastic review Dear:)
    Have a lovely day ❤❤❤
    kisses

    http://irreplaceable-fashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Non ho mai provato questi dischetti, ma dalla tua recensione mi incuriosiscono un sacco
    un bacio

    Francesca

    RispondiElimina
  5. Li ho provati anche io, ma non mi hanno entusiasmata a dirla tutta >.< ma forse sbagliavo io ad utilizzarli

    RispondiElimina
  6. Bellissimo post e recensione. Mai provati! Imperativo cercarli!
    Grazie per essere passata ricambiato volentieri.

    http://sitanelsole.blogspot.it
    Instagram and Facebook: @GlamourCaprices

    RispondiElimina
  7. io li sto provando ma non sono ancora sicura ho qualche dubbio. nuova lettrice :-) passa da me se ti va

    RispondiElimina
  8. Ciao :)
    anche io li ho usati,anzi ancora li ho, e non mi hanno fatto impazzire.
    Si,sono buoni ma non eccezionali,però sono comodissimi se devo portarli fuori per i week end.

    http://www.mylifestylecorner.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Li ho usati per alcuni mesi e mi sono trovata molto bene!
    Complimenti per il blog :-)

    RispondiElimina
  10. me ha parecido super interesante este post. gracias y felices fiestas

    RispondiElimina

Popular Posts

Flickr Images