Wjcon Long Lasting Liquid Lipstick review | Beauty

06:09



Hello everyone!
I'm finally back! I hope everyhing is ok. As you probably know, I was busy because of home moving. My house still full of boxes, but I still resist! 😶😵😵

Salve a tutti!
Finalmente sono tornata! Spero vada tutto bene. Come avrete potuto leggere dal post precedente, sono stata impegnata a causa del trasloco. La mia casa è ancora colma do scatole, ma continuo a resistere!

Today I wanna talk with you about Wjcon Long Lasting Liquid Lipsticks, very requested during these last years. I remember when people talked to me about this product, falled in love literally, thanks to its finish and long lasting. Each liquid lipstick costs 6,90€ and it is possible to shop them online on their website too.
I was very curious about so I decided to buy two of them, 05, Pinkish Beige and 11, Fashion Lampoon. You can read my first impressions and watch swatching here.

Oggi vorrei parlarvi dei rossetti liquidi a lunga tenuta della Wjcon, molto richiesti durante glila ultimi anni. Ricordo ancora quando la gente mi parlava di questo prodotto, entusiasta per il finish e la tenuta. Ogni rossetto ha un costo didomani 6,90€ ed è possibile acquistare anche, sul loro sito.
Essendo curiosa di questo prodotto, decisi di acquistarne due, il numero 05, Pinkish Beige e il numero 11, Fashion Lampoon. Potrete trovareil post su swatch e  prime impressioni qui.



During Christmas holidays I needed to buy a red liquid lipstick for work so I decided to try again with Wjcon: I bought number 15, Red Orgasm

Durante le vacanze di Natale avevo bisogno di una tinta rossa pwr lavorare così decisi di provare di nuovo I rossetti liquidi dellaa Wjcon tentando di dargli un'altra possibilità: acquistai dunque il numero 15, Red Orgasm.
Finish is really matte, I also love the red nuance, old but gold. Good!
I was also curious about new limited edition, in collaboration with three young artists that illustrated packaging for each nuance with different drawings. Seeing new colours, I fell in love with number 53, a dark burgundy shade, perfect for fall/winter season.
Result after application on my lips was this: 

Il finish è matte, il tipo di rosso mi piace molto, classico mama non scontato. Bene!
Tentata dalla nuova collezione uscita pochi giorni prima In collaborazione con tre giovani artiste che hannnon contribuito atttaverso le illustrazioni dei diversidivuscita packaging, decido di acquistare il numero 53, attratta dal colore, un vinaccia intenso e adatto per la stagione invernale. 
Il risultato dopo averlo applicato sulle labbra è stato il seguente:

I am very disappointed about finish.😥 I thought it was compact, matte and long lasting, as they said. It's impossible to apply, it seems to be liquid and not "thick" like others. It was a beautiful colour in the packaging...What a pity!
After this second chance I'm more confused that before: I can't understand if they work or not. Shades of colours are pretty good but I can't say the same for long lasting and finish. Did you try them? What do you think about?

Sono davvero dispiaciuta per il finish! Pensavo fosse compatto, matte e duraturo, come riportato sul sito. È infatti impossibile da stendere, sembra essere acquoso e non compatto cone gli altri. Il colore era davvero bello... peccato!
Dopo questa seconda chance sono ancora più confusa di primapiù: non riesco a capire se sono validi o meno. Alcuni colori sono davvero belli ma non si può dire lo stesso per lafavore tenuta e il finish...
So che ci sono molti pareri contrastanti su questi rossetti. Voi lI avete provati? Come vi siete trovati?
Spero che questo post possa essere d'aiuto, a presto!
I hope this post could be helpful, see you!


You Might Also Like

11 commenti

  1. Io sto facendo la corte a Marsala e Red Cherry perennemente sold out, però non sono riuscita mai a provarli. Mi hanno parlato comunque delle differenze di texture tra vari colori, una cosa che non sopporto!
    Magari se provo quei due colori ti faccio sapere :)
    baci
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Wjcon mi piace molto!

    Marina
    http://www.sweetlavanda.it

    RispondiElimina
  3. Caspita il finish del 53 è davvero terribile, non sapevo ci fosse una tale differenza tra un colore e l'altro della linea; io ho 02 e mi ci trovo benissimo sotto tutti i punti di vista, se dovessi prenderne un altro eviterò accuratamente il 53 :)

    RispondiElimina
  4. ciao cara, mi sono appena iscritta :)
    è un peccato che abbiano cambiato la formula col tempo, ad ogni edizione peggiora... i primi 16 colori in assoluto, prima di entrare in permanente, avevano una formula fantastica :( il 53 sembra proprio tremendo!
    Baci
    R

    RispondiElimina
  5. Purtroppo per queste tinte l'omogeneità dipende dal colore.
    Alcune sono ottime alcune pessime :/

    RispondiElimina
  6. Allora io ho provato sia le vecchie che le nuove e mi sono resa conto che le nuove sono meno pigmentate delle vecchie. Nonostante ciò mi sono trovata bene con le colorazioni acquistate eccetto per la numero 62 che non si stende per niente bene e non è omogenea.
    Quindi dipende molto dalla colorazione !
    Un bacione :-*

    http://www.alwaysmakeupblog.com/

    RispondiElimina
  7. Cavolo, peccato per il secondo rossetto!! Anche io a casa ho un paio di rossetti dal colore bellissimo ma che hanno lo stesso problema T_T Per ritoccarli un minimo rischio di sbaffare su tutto il resto del trucco, e magari riesco a ritrovarmelo pure sui denti ç_____ç
    Tra l'altro Wjcon non ha punti vendita nellamia città, quindi trovo utilissime queste recensioni, in modo da poter orientarmi meglio nell'acquisto online.
    bacione!

    achiuu.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Io mi sono sempre trovata bene, fortunatamente, ma so che alcuni colori peccano....

    RispondiElimina

Popular Posts

Flickr Images