Alzi la mano a chi non viene voglia di andare ad una festa tipicamente americana sotto il periodo di Halloween, osservare le decorazioni delle varie case, assaggiare qualsiasi tipo di dolcetto in tema horror.
Purtroppo io non posso alzarla!
Ogni anno è sempre la solita storia: ti riprometti di non comprare più pirottini per cupcake a tema halloween, di non sfornare alcun cookie a forma di fantasmino e di non fare il solito tour dai cinesi per addobbare la casa per una festa che qui, in Italia, ha poco senso, ma non ci riesci!
Se poi fai un giro sul web, a partire dalle proposte di Yankee Candles, beh allora...
Enjoy!
pics by web |
Qualche idea sfiziosa per allietare il nostro palato può essere presa sul web, io preferisco questi favolosi cupcakes e la bevanda al gusto di cannella e zucca che tanto va di moda da Starbucks in questo periodo dell'anno!
pics by web |
Quest'anno l'azienda Yankee Candle ha proposto decorazioni tipiche ma simpatiche in tema Halloween: tra zombies e lumini infestati da pipistrelli, la mia preferita rimane la casa da illuminare per un after :)
Yankee Candle |
Non potevano mancare i prodotti beauty in questo post e ovviamente non si può parlare di Halloween se non si pensa a Lush! Tra pipistrelli oleosi per il corpo, saponi speziati dai colori autunnali, la mia scelta non poteva ricadere che su questi fantastici prodotti da bagno. Quale preferite tra il fantasmino e la glitter zucca?
Lush |
HAPPY HALLOWEEN EVERYONE!