IT Bloggers here we are! | Grazia

03:17



Oggi leggerete un post un po' insolito rispetto al solito, un'introspezione, un piccolo diario di bordo per raccontarvi chi sono davvero.
Ho notato che fino ad ora non ho mai scritto su di me, sui miei interessi e sui miei progetti! 
La passione per la scrittura è palese, avere un blog spesso sottintende questo. Se poi questa passione viene affiancata ad un'altra, ovvero quella della moda e del beauty allora si è fatto bingo!
Sin dalle elementari la scrittura era ciò che preferivo fare: inventavo storie, tenevo aggiornati diversi diari segreti (chi bambina non ne tiene uno?!), amavo l'ora di italiano e così è stato fino a quando non ero più fra i banchi d scuola. Le cose cambiano, le persone crescono ma le passioni non si smuovono. Ho continuato a scriver per diletto e spero di continuare a farlo. 
Mi avvicinai presto alle riviste di moda, le acquistavo ogni mese: la pila di riviste era così alta che non sapevo più dove metterli! Adoravo leggere di tendenze e sfilate maggiormente, mentre il beauty è subentrato successivamente, quando ho iniziato ad utilizzare i primi pennelli per il viso (il vero momento in cui una ragazza capisce davvero cos'è il make up, non è vero?) . Questo mi ha permesso di captare un nuovo tipo di scrittura, termini specifici, elaborare concetti e talvolta critiche sui trend che mi hanno aiutato ad iniziare a comprendere il mondo della moda. Amavo imparare le nozioni e i termini tipici di una rivista di moda. Ho alimentato da sola la voglia di imparare dalle riviste oltre che dai libri e ne sono contenta!
E' questo il motivo per cui credo nella mia passione: non è mai stata accantonata, nemmeno in fasi difficili della mia vita, non mi sono mai spaventata a tal punto da metterci un punto, la mia curiosità non fa che aumentare e la moda è in continua evoluzione, una combo vincente. Il mio pc è sempre qui con me, e io ho sempre bisogno di lui!  
Questo è come definisco una It blogger: aggiornamento, passione, motivazione,divertimento!



Cristina

You Might Also Like

7 commenti

  1. It happened more or less the same to me.
    I love both fashion and writing, but now I don't have all time I'd like to do it.
    Thanks for telling us something about yourself <3
    xx

    https://classy-bitchxs.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  2. Ciao Cri!
    Adoro questi post più conoscitivi :D
    Un bacione,
    Ila

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Interesting post my dear, thank you for sharing :-)
    xx

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Ciao, ti ho scoperta su grazia.it, siamo "vicine di banco" così sono venuta a farti una visita! :)
    Piacere di conoscerti, e in bocca al lupo anche a te! ;)
    (scusa per sopra, avevo sbagliato a scrivere, con la tastiera del cellulare combino sempre guai!)

    the smell of friday ☕

    RispondiElimina

Popular Posts

Flickr Images