In Black Friday we trust | Haul

02:29


Hello everyone!
Three days ago stores was been encroached by lots of people shopping hungry because of Black Friday, a 24h sale day after the Thanksgiving Day where stores apply a 30% (more or less) sale on everything, just to make ladies happier! 
I couldn't buy anything, my wishlist is too full so when if not on Black Friday?😏😏
So, after a long month on web, watching lots of possible outfit to wear, seeing lots of fashion and beauty websites, I made a urgent-small wishlist with some stuff I pretend. At the top there weren't a black suede pair of ankle boots by Pull & Bear, cheap but elegant too. They are very comfy and easy to match with anything. I absolutely love them!

Salve a tutti!
Tre giorni fa numerosi negozi sono stati invasi da fiumi di gente affamati di shopping a causa del famoso Black Friday, la giornata successiva al giorno del Ringraziamento americano in cui tutti i prodotti vengono scontati, applicando almeno un 30% (chi più chi meno) su tutto, giusto per rendere noi donne più felici!
Non potevo dunque non acquistare nulla, la mia lista è troppo piena per rimanere tale quindi ho pensato "quando se non durante il Black Friday?"
Così, dopo un lungo mese passato sul web, guardando infiniti possibili outfit da indossare, guardando una marea di siti di moda e di make up, ho fatto una mini wishlist urgente su prodotti che pretendevo. Al primo posto c'erano i tanto desiderati ankle boots di Pull & Bear, economici ma eleganti allo stesso tempo. Sono molto comodi e facili da abbinare con qualsiasi cosa. Li adoro!
They are a cheap version of Steve Madden ankle boots and they are perfect with Zara metallic plissed midi skirt . Lovely!
For the beauty side, I wished the Wjcon lip tints that everyone talked about so I decided to buy two of them with sales, a nude and a pow-colour one. I was unsure about two colours, the 11, Fashion Lampoon and 15, Red Orgasm. I choosed the first one because I don't think there's something better than Ruby Woo on my lips! My nude choice is been number 05, Pinkish Beige. 

Diciamo che possono essere considerati come una versione economica degli Steve Madden e ovviamente sono perfetti abbinati alla gonna metallica plissettata di Zara di cui ve ne parlo qui
Per la sezione beauty, desideravo le famose tinte di Wjcon di cui tutti parlano così ho deciso di acquistarne due con i saldi, un tono nude e uno più intenso. Ero indecisa riguardo due colori intensi: il primo, Fashion Lampoon, numero 11, aveva un sottotono rosato, una sfumatura che tende al ciliegio e l'altro, numero 15 Red Orgasm, ovviamente era un rosso intenso. Ho optato per il primo perchè non penso ci sia qualcosa di più bello del Ruby Woo sulle labbra! La scelta  del nude invece è ricaduta sul numero 5, Pinkish Beige. 



The first one, Pinkish Beige, is a pink shade really natural and elegant. In the second pic I tried to use a more natural light.

Il primo, Pinkish Beige, è una sfumatura di rosa veramente elegante e naturale. Non si scosta molto dal mio colore delle labbra. Nella seconda foto ho provato ad utilizzare una luce più naturale.
Lips: Pinkish Beige by Wjcon
Top: Zara


My second choice is a match between burgundy and mauve colour, really sexy and intense. I prefer this one for the application and unity. 
On the face of it, I think there is a good colour choice of lipsticks, different shades of them; on the lips they seem to be comfy and not so dry (like a Mac matt lipstick), otherwise I don't think they are long lasting as I thought. I ate, drunk and kissed too but in the middle of the night I was without lipsick. I say that because I've read about a "super long lasting" with this product. But maybe it's just a wrong first impression, isn't it?

La mia seconda scelta come vi dicevo è un mix tra un borgogna e un malva, molto sexy ed intenso. Preferisco quest'ultimo per stesura e compattezza.
A primo impatto, penso ci sia una vasta scelta di colori, numerose sfumature; sulle labbra sembrano essere confortevoli e non particolarmente secchi ( come i rossetti matt della Mac per intenderci), dall'altra parte però penso non siano così a lunga tenuta come credevo. Ho mangiato, bevuto e anche baciato ma la tinta era già via da un pezzo. Dico questo perchè ho letto tante recensioni sulla famigerata super lunga tenuta di questi prodotti ma magari è solo una prima impressione sbagliata, non è vero? 
Lips: Fashion Lampoon
What about you? Have you tried these lipsticks already? What about your expierence?
Don't forget to tell me about your shopping on the Black Friday :)
See yoou!

E voi? Avete provato queste tinte? Che cosa ne pensate?
Non dimenticate di dirmi cosa avete acquistato durante il Black Friday :)
A presto!



You Might Also Like

17 commenti

  1. Io mi sono comportata proprio come te, settimane a preparare i carrelli su Internet pensando a cosa valesse davvero la pena comprare in questi giorni, alla fine forse ho esagerato un po', anche se non ho svuotato neanche della metà i miei carrelli, però ne è valsa la pena! ;) Belli i tuoi acquisti!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Great post, Lovely boots !!
    New post - http://www.sapphireziva.com/2016/11/festive-ready-with-rosegal.html

    hav a great week !

    xo, kanchan

    RispondiElimina
  3. Ciao Cri <3
    Io ne ho 9 di tinte Wycon :)
    Ma non ho i colori che hai scelto te, per esperienza ti dico che cambia molto da colore a colore....

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. all the lipstick shades are gorgeous!!!
    www.mssparkleandglow.com

    RispondiElimina
  5. Anch'io di recente ho acquistato (finalmente) una tinta Wycon, non l'ho utilizzata tantissime volte però mi è sembrato che abbia una buona durata...Forse le performance differiscono leggermente in base al colore, la mia per ora si sta comportando bene :D

    RispondiElimina
  6. Great review sweetheart...thx for sharing!

    RispondiElimina
  7. Gli stivaletti sono carinissimi e le tinte labbra le ho anche io, le adoro *___*

    http://sabriellee.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. eccomi! ti seguo anche io con molto piacere!
    xxx
    Cary
    http://c--makeup.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Loving those new lip colors girl!! So pretty! xo, Biana -BlovedBoston

    RispondiElimina
  10. I love the shades! Would love to try this brand! =)


    - Cielo
    Mermaid in Heels

    RispondiElimina
  11. Beautiful lipstick unfortunately I didn't buy anything
    galantosfun giveaway

    RispondiElimina
  12. Bellissimi gli ankle boots che hai preso!! Anche a me piacciono molto, peccato che io non abbia il piede adatto per portarli, ma vabè :P
    Io volevo anche acquistare altre tinte wycon, ma alla fine avendo poco ho deciso di risparmiare quasi tutto, e mi sono decisa solo a comprare al 50% col mio ragazzo una buona fotocamera xD

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. Che belle le tinte Wycon! Ancora non le ho provate! Anche gli stivali sono troppo carini e molto versatili!

    RispondiElimina

Popular Posts

Flickr Images