Fall Favourites | Fashion&Beauty

05:47

Hi everyone!
Finally I started to write my post in english too!
Today I'm going to talk about my fall essentials/favourites things, must haves should not be missing in our bedroom :)


I usually don't fell the cold very much but I absolutely love this period of the year: cities wear a lovely warm  colour , shades of red and orange so elegant.
For this reason, I absolutely fall in love with dark shades of lipsticks as well, even if my lips aren't so big as I wish,  my decisions about a dark lipstick colour is very focused.

For an "expensive" choice, I think Sin from MAC is perfect: a matte dark shade of red, perfect for the day to the night. Burgundy lip liner is the perfect combo for your lips! 
Sin by Mac
His dupe has a very small price, having the same colour. but not the same finish (this one is almost shiny, but comfortable on lips. Cherry bomb from Wet n Wild seems to be the Sin twin, isn't it?

Non sono una persona particolarmente freddolosa ma amo molto questo periodo dell'anno: le città è come se indossassero un bellissimo e caldo colore, sfumature di rosso e arancione così eleganti.
Per questa ragione, sono completamente innamorata delle tonalità scure dei rossetti che, seppur le mie labbra non sono grandi come vorrei, faccio delle scelte molto ponderate sul colore per un risultato ottimale.




Per una scelta "costosa", credo che Sin di MAC sia perfetto: una sfumatura di rosso scuro con effetto matt, perfetto sia per il giorno che per la sera. Da abbinare la matita Burgundy per una combo perfetta.
Il dupe di Sin ha davvero un costo molto esiguo, presentando lo stesso colore ma finish diverso (leggermente più lucido ma ugualmente confortevole sulle labbra). 
Cherry Bomb di Wet n Wild sembra essere proprio il gemello di Sin, non credete? 






Same colour, different item: I absolutely fall in love with this Burgundy long trench by Shein. I know it couldn't be good for this period, but during a sunny day it could be perfect for a fall outfit. For shoes I chosed  a simple black ankle boot, perfect for every time: during the day with a culotte pants or under a midi skirt in the night. These are from Pull & Bear.
Shein
Pull & Bear
Stesso colore, capo diverso: sono completamente innamorata di questo trench lungo marcato Shein. So che per il periodo autunnale potrebbe non essere la scelta ottimale, ma in un giorno di sole potrebbe risultare perfetto per un outfit autunnale. Per le scarpe   ho scelto un semplice stivaletto appena sopra la caviglia che vanno tanto di moda in questo periodo, perfetto oltretutto per qualsiasi momento della giornata: sotto le culotte durante il giorno o abbinato ad una gonna di sera. Questi che ho scelto sono di Pull & Bear.
Velvet, suede, midi, turtle neck, flowers: these are keywords for this autumn/fall. And what about crop top? They still remain in my wardrobe, but in a warm version. This is from Asos, while the suede skirt is from Romwe.
Velluto, camoscio, midi, girocollo, fiori: queste sono le parole chiave per questo autunno/inverno.E che mi dite dei crop top? Rimangono nel mio guardaroba, ma in versione invernale. Questa basic è di Asos, mentre la gonna scamosciata è di Romwe.

My wishlist could be continued, but I need to stop myself! Which item do you prefer? xoxo
La mia lista potrebbe continuare ma è meglio se mi fermo! Quale prodotto preferite tra questi?xoxo


You Might Also Like

6 commenti

  1. Ho la gonna on i bottoncini davanti e gli stivaletti..ma non ho Sin nè il dupe di WnW bensì Velvet Teddy ^^
    Dai sono nel mood autunnale anche io :D
    Un bacione,
    Ila

    https://eyelineronfleek93.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. loved everything, specially the MAC lipstick! :)

    kisses
    ropesofpearls.blogspot.pt

    RispondiElimina
  3. Wow! This is amazing i LOVE the burgundy trench, it's perfect for fall!

    My latest post | Instagram

    RispondiElimina
  4. Anch'io amo i colori caldi e scuri sulle labbra d'autunno, e gli smalti da abbinare a seguire *-*
    mi piacciono molto le tue scelte! Per quanto riguarda il vestire questo è il mio periodo preferito in assoluto *-*
    Baci!!

    achiuu.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. great post... ım a new follower :)

    RispondiElimina
  6. Quante belle proposte!!! Hai inserito nel post cose che adoro, a partire dal colore burgundy.. per non parlare di quella gonna scamosciata e degli stivaletti neri, perfetti, come hai detto tu, in qualunque momento della giornata ;)

    ♡ www.discoveringtrend.blogspot.it

    RispondiElimina

Popular Posts

Flickr Images