Rose wholesale Haul | Collab

08:36



Hello everyone and happy 2017!
I'm really sorry for my absence but I was really busy during Christmas holidays and I worked so much!
Today I wanna show you a little haul by Rose wholesale, hoping you enjoy!

Salve a tutti e buon 2017!
Mi dispiace molto per la mia lunga assenza ma gli impegni lavorativi sono stati davvero infiniti!
Oggi vorrei mostrarvi quello che ho ricevuto in collaborazione con Rose Wholesale, un ecommerce di moda davvero interessante!



This cropped off shoulders black top is amazing, comfy and sexy! Midi skirts and high waist pants are perfect on this tee and I really can't wait to wear it. 

Il primo capo che vi mostro è un crop top (probabilmente l'ennesimo nel mio guardaroba) a coste davvero adorabile, comodo e sexy! Una gonna midi o un paio di pantaloni a vita alta sono perfetti con questo top. Non vedo l'ora di indossarlo!


I wanted to try the lingerie so I decided to order this beautiful lace babydoll. Material is really good and lace is very nice. It's one size but it's perfect for a small/medium size!

Volevo provare la lingerie così ho deciso di ordinare questo fantastico babydoll in raso. Il materiale è ottimo per il prezzo e il pizzo sembra essere fatto proprio bene. Nonostante fosse una taglia unica è perfetta per le taglie s/m!

Last thing I decided to try is the brushegg, a small silicon stuff to clean as well all makeup brushes. I think is really comfy and useful to keep clean makeup stuff, and fast too! Same for the makeup mirror, elegant and absolutely useful for makeup!
Did you ever buy anything from Rose wholesale? What do you think about?
Don't forget to visit their website with 80%off sale!

L'ultimo pezzo che vi mostro è il brushegg, un piccolo oggetto in silicone per detergere i pennelli. Penso sia un oggetto utile e comodo per tenere puliti i pennelli, in maniera veloce!
Avete mai ordinato da Rose Wholesale? Cosa ne pensate?
Non dimenticate di dare un'occhiata al sito con l'80% di sconto!

You Might Also Like

15 commenti

  1. Il babydoll è veramente carino, e sembra anche ben fatto! *-*

    achiuu.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Che bello il brush egg ^^
    L'ho appena preso da Aliexpress :)

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Bellissimo il babydoll!!!
    Nuovo post sul mio blog! Passa da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. il top mi piace, il brush egg anche ma ho trovato un tool che lo sostituisce alla grande! da me trovi il post!

    RispondiElimina
  5. Bellissimo il top! *-*

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Bellissimo il top!*-*

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. That little black top is so cute!! <3

    xxx

    http://www.emma-marie.com

    RispondiElimina
  8. Quante cose carine:) un bacio

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. lovely haul!!
    have a great weekend and welcome back
    www.mssparkleandglow.com

    RispondiElimina
  10. Il primo top mi piace tantissimo! Li adoro! *-*
    Un bacione cara e buon 2017!
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Lovely haul!!

    xoxo,
    http://www.indiglitz.pt

    RispondiElimina
  12. Che carina quella maglietta corta...c'avessi il fisico!(io sono sofficiona i crop top me li scordo XD)Il brush egg me l'hanno appena regalato lo devo ancora inaugurare!

    RispondiElimina

Popular Posts

Flickr Images