Summer proposal swimwear 2018 | Fashion

13:49

Hello everyone! 
Today I was doing my season change and I've seen how little swimwears I've got 😪
This because of my few time spent to the beach last year. Anyway, I was searching for new summer collection and I found some interesting item! bikinis come from Calzedonia (almost 20€ for top bikini and 15-25€ for bottom), Zaful one piece bikini and two pieces red one (very cheap, about 15-19€) and The last one is from Bershka (love the frame) Which one is your fav? 

Ciao a tutti! 
Oggi ero alle prese con il cambio di stagione e mi sono resa conto di quanti pochi costumi da bagno abbia! Questo perché ho lavorato tanto lo scorso anno e non ho avuto mai tempo per il mare. Ad ogni modo, sono andata alla ricerca di qualche bikini interssante, spulciando le varie collezioni su internet e ho trovato alcuni pezzi interessanti. I bikini sono di Calzedonia, con prezzi che oscillano sui 20€ per il pezzo di sopra e 15-25 per il sotto. Ho inserito poi qualche proposta di Zaful davvero economica (circa 15-20€) e infine l'ultimo é di Bershka. Quale preferite? 

This is from Calzedonia and it has the same mine name! Christina💕







You Might Also Like

2 commenti

  1. Il primo è il mio preferito! Sai che anche io sono a corto di costumi? penso che ripiegherò su Zaful, la scelta lì è infinita!

    RispondiElimina
  2. Uno più bello dell'altro!!

    https://julesonthemoon.blogspot.it

    RispondiElimina

Popular Posts

Flickr Images