In a sunset mood | Fashion

11:20



Hello everyone! 
Today I want to show you my last outfit for a beautiful sunny day, spent in my beautiful town. It was warm and sunny, so I decided to wear something comfy and rock at the same time.

Ciao a tutti!
Oggi vorrei mostrarvi il mio ultimo outfit in una splendida giornata di sole, trascorsa nella mia splendida città. Il tempo si presentava caldo e soleggiato, così ho deciso di indossare qualcosa di comodo ma grintoso allo stesso tempo.

For accessorizes, I've choosen my sunnies by Zalando, a bangle by Pandora and my old but gold Marc by Marc Jacobs bag. For shoes I opted for a pair of sneakers.

Per gli accessori, ho scelto gli occhiali da sole di Zalando, il bracciale rigido dI Pandora e la mia vecchia ma intramontabile bag Marc by Marc Jacobs. Per le scarpe ho optato per un paio di sneakers.










Jacket by Zara
Tee by H&M
Skinny Jeans by Bershka
Sneakers by Nike
Bah by Marc by Marc Jacobs


You Might Also Like

4 commenti

  1. bel look cara!

    blog: www.fashi0n-m0de.blogspot.it
    youtube: https://www.youtube.com/enricasciarretta-fashionmode

    RispondiElimina
  2. Great look , and great blog , you've gained a new follower :)

    Please feel free to visit

    www.fashioncannibal.com

    xxx

    RispondiElimina
  3. Che bella che sei e che belle foto!
    Un abbraccio grande Manu <3

    RispondiElimina

Popular Posts

Flickr Images