Travel Size Haul | Beauty

13:19


Hello everyone!
This time I thought to write a post about travel size products, actually my fav when I leave. In fact, at the end of the month I'll leave for a couple of days because of working and I thought to take all my mini size beauty and makeup products and put them in my beauty case.
Except for make up (i'm sorry but I can't resist), I decided to take with me some of true-essentials:

Salve a tutti!
Questa volta ho pensato di scrivere un articolo riguardo i prodotti da viaggio, al momento i miei preferiti quando viaggio. Infatti, alla fine del mese partirò per lavoro e ho pensato di raccogliere tutti i mini prodotti per casa e portarli con me. 
Eccetto per il make up (mi dispiace ma non ho resistito), ho deciso di portare con me alcuni dei veri essenziali: 

L'Occitane hand balm - A rich hand cream and extremely small, it's a must have, expecially on plane.

Tony & Guy Shine Gloss Serum - I think it's the fourth time I bought this amazing product: it's perfect for hair bend, expecially for tips and it smells so good! 

Lancome Bi Facil Eye Makeup Remover - I'm using this eye makeup remover for the first time and I'm very shoked: it works very well on eyes and it isn't very oily, as I prefer. 

Clarins Eye Makeup Remover Lotion - I think I don't prefer lotions to remove makeup, expecially for eyes. This one is not working as well: It smells like alchool and it burns on my eyes. I don't think I'll buy the real size.

Nectar of Beauty Shower Gel - I often prefer fresh fragrance for shower so I tried this one from a new and interesting brand, Nectar of Beauty. It is soft and its smell is strong at the same time. I like it so much!

John Frieda Volume Conditioner - I bought it in Amsterdam, gripped to necessity to buy a good conditioner for my spaghetti-hair.  Unfortunately I didn't like it. Hair seems to be heavy and not soft as well. Of course I couldn't see volume, but the opposite :( 


Crema mani L'Occitane -  Una crema mani davvero ricca e molto piccola, un vero must have, specialmente in aereo.

Siero Brillantezza Tony & Guy - Penso sia la quarta volta che lo ricompro: è perfetto per la piega dei capelli, soprattutto per le punt e il profumo è davvero fantastico!

Struccante occhi bifasico Lancome -  Sto utilizzando questo struccante occhi per la prima volta e sono davvero stupita: lavora molto bene sugli occhi, pur non essendo molto oleoso, come preferisco.

Lozione struccante occhi Clarins - Credo di non preferire le lozioni per lo struccaggio, soprattutto per gli occhi. A mio parere non lavora bene: il profumo quando si apre la confezione è davvero molto forte, ricordando l'alcool e brucia molto sugli occhi. Non penso comprerò la taglia normale.

Gel doccia Nectar of Beauty - Per la doccia preferisco sempre le profumazioni fresche così ho deciso di provare questa al cedro di un brand nuovo ma interessante, Nectar of Beauty. E' delicato ma la profumazione è intensa allo stesso tempo. Mi piace molto!

Balsamo Volumizzante John Frieda - Acquistai questo balsamo ad Amsterdam, in preda alla necessità di un balsamo decente per i miei capelli iper sottili. Sfortunatamente non mi è piaciuto per niente. I capelli sembrano essere più pesanti e per niente morbidi dopo lo shampoo. Ovviamente non ho visto alcun effetto volumizzante, se non il contrario :( 


Even if every product isn't work as well It doesn't matter because it's important to adapt themselves to (hard) situations. I think this is a perfect way to know as well products you didn't try before. How about  when you find the perfect product for you but it isn't sold in your country?!  #soml
Which is your favourite travel size product? 

Anche se non tutti i prodotti lavorano alla perfezione credo che non importi granchè. Il gioco in un viaggio è anche quello di potersi adattare alle situazioni. Inoltre utilizzare le taglie piccole sia utile per conoscere prodotti o brand di cui non si era ancora a conoscenza. Vogliamo parlare del fatto che finalmente trovi il prodotto perfetto ma non lo vendono nel tuo paese? #soml
Quali sono i vostri prodotti da viaggio preferiti? 

xoxo
Cristina

You Might Also Like

8 commenti

Popular Posts

Flickr Images