New Beginning

07:17

Tutti quanti penserete "oh, ancora una blogger che scrive un post sui buoni propositi per il nuovo anno", ma io non mi considero ancora blogger, preferisco ex blogger. E non credo che ci siano buoni propositi per il nuovo anno perché saranno tutti scombussolati da piani che non verranno mai portati a termine, da delusioni che sono pronte ad arrivare e dalla mia pigrizia. 
Per questo preferisco vivere l'anno come il precedente, senza aspettative né particolari obiettivi, se non quelli necessari alla mia sopravvivenza da studentessa universitaria laureata.
Apro il terzo (e spero anche ultimo) blog con una  premessa: non sarà qualcosa di unico, né di speciale: sarà un diario di bordo di ciò che più mi piace fare, dalla cucina alla lettura, passando per la scrittura e l'healthy lifestyle. 

All of you could think "oh, another blogger with post about good intentions about new year", but I'm not a blogger yet, I prefer consider myself as an ex blogger. And I don't think there're good intentions for the year because they'll be upset by plans that will be never carry out, by delusions ready to come in my life and by laziness.
So, I prefer live this year like the last one, without expectations or aims, except for the required ones about my survival as uni graduated student.
This is my third ( and I hope the last one) blog with a premise: it will not be something special or incredible: it will be a logbook about my passions, like cooking, reading, writing and healthy lifestyle. 

WELCOME !

You Might Also Like

7 commenti

  1. Benvenuta, o bentornata?, ^^
    Sarò felice di seguirti e in bocca al lupo per tutto.

    RispondiElimina
  2. Benvenuta :) ti seguirò volentieri, da quello che ho letto parlerai di argomenti che mi interessano, sono molto curiosa!

    RispondiElimina
  3. Benvenuta! Ti dirò che la penso esattamente allo stesso modo.
    Per la serie "anno nuovo e... chi vivrà, vedrà"! XD

    RispondiElimina
  4. Ciao, e benvenuta!Ti seguirò senz'altro ^^
    Buon anno tra l'altro! :)

    RispondiElimina
  5. Ciao Chrissi, benvenuta! Ti seguirò :) nel frattempo sono una nuova follower :3

    RispondiElimina
  6. Ciao Chrissi, prima di tutto adoro il design semplice del tuo blog, complimenti!
    Colgo anche l'occasione per darti il benvenuto nella blogosfera e invitarti al Link Party del blog The Books Station (http://thebooksstation.blogspot.it/2016/01/link-party-dinverno-coll0-lo-stupendo.html)
    Spero ti faccia piacere :)

    RispondiElimina
  7. Ciao Chrissi! Complimenti per il tuo stile e per il tuo bellissimo blog, sono rimasta davvero ammirata! Brava brava :D

    RispondiElimina

Popular Posts

Flickr Images