News!

03:22

Hello dears!
As you can see, I recently change something on my blog, making it more mine! I like this new name, much more than before. It has a personal meaning and it is also more minimal.
I want to grow up with this blog because it is one of the few safe things I get. I thought about my personality, very difficult sometimes, and my thousand of doubts on decisions, things nd more.
I started writing few years ago and I keep loving doing it because writing is one of my passion. I should also write my articles in italian, because I'm Italian and I promise I'll do it.
I also noticed how Instagram is became so influent and important for advertisements and visibility on the web, respect of a traditional blog. I'm trying to use it more often but I want to work mainly with this blog. I'll so glad if you can also follow me on Intagram page (following you back of course) to keep this community on another social media.
I want to thank you for your support with your comment below each post and I hope to do my best.


Salve cari!
Come potrete notare, ho recentemente cambiato qualcosa sul mio blog, facendolo molto più mio! Mi piace questo nuovo nome, molto di più del precedente. Ha un significato importante ed è più minimal. 
Voglio che questo blog cresca, perchè è una dlle poche certezze che ho. Ho pensato molto al mio carattere, molto difficile a volte, e ai miei infiniti dubbi ed indecisioni su diverse cose. 
Ho iniziato a scrivere alcuni anni fa e continuo amare farlo perchè è una delle mie passioni.
Sebbene abbia deciso di scrivere qualcosa che non può piacere a tutti, mi piace parlare di qualcosa che mi circonda ogni giorno oer cui dedico diverso tempo ed attenzione nella percezione della loro utilitá. Inoltre, scriverò in italiano per chi non mastica l'inglese. 
Ho inoltre notato quanto Instagram sia diventato così influente ed importante per la pubblicizzazione di beni e servizi, rispetto ad un classico blog. Cercherò di utilizzarlo più spesso ma vorrei mantenere il lavoro principale qui. 
Sarò grata se mi seguirete sulla mia pagina Instagram (ricambierò sicuramente), così da mantenere la nostra community su di un altro social media. 
Voglio infine ringraziarvi per il supporto che mi date ogni volta attraverso i commenti sotto i miei post, sperando di fare sempre il mio meglio 💪🏻💕

You Might Also Like

5 commenti

Popular Posts

Flickr Images